Gestione Forza Vendite

GESTIONE FORZA VENDITE

E’ un prodotto totalmente customizzabile rispetto alle visualizzazioni, all’operatività, all’analisi e alle PREVISIONI di Business.
E’ Responsive in ogni funzionalità. I dati vengono importati direttamente dai Vostri Gestionali sia per le Anagrafiche (Clienti, Prodotti, ecc) che per i dati di Vendita/Crediti con la possibilità di integrarli anche con tabelle esterne decicate e studiate ad hoc che rendono il Prodotto Universale, efficace per ogni Vs. esigenza di Analisi e Controllo e alla necessità, Predittivo.

Sono previste varie tipologie di account: Venditori, Capi Area, Direttori Vendita, Direttori Commerciali, Amministrativi e SuperAdmin.

Consente in maniera INNOVATIVA di procedere a programmazioni di Visite anche da Template, analizzare e geolocalizzare le performance di coperture, di vendite e di visite adattando i percorsi in fase di programmazione per una massima efficienza. Il Venditori dispongono di ogni dato utile e sempre aggiornato per massimizzare i loro incontri in presenza e/o a distanza, dal Budget, ai Crediti, agli Obiettivi, ai Target, ecc. e con pochi click tengono sempre aggiornato il sistema rispetto alle loro diverse attività.

A livello di anagrafica è possibile implementare con ogni skill/dettaglio di dati del punto vendita/Cliente per darci la possibilità, a richiesta, di generare degli ALGORITMI PREDITTIVI che possano ad esempio, SUGGERIRE  agevolmente Prodotti/Servizi da vendere/proporre a quel Cluster/Target di Clientela o che possano anticipare dei comportamenti permettendo al BOAD di prendere decisioni anche anticipate.

La creazione e la gestione del BUDGET e delle NOTE SPESE, gestite con LimitiSpesa, Budget di Spesa, integrate agli itinerari con eventuali anagrafiche recepite direttamente dalle API di Google e volendo Geolocalizzate, completano il Sistema.

Il Software si presta inoltre a raccogliere informazioni qualitative e quantitative del mercato e/o definire dei Progetti di interventi che potranno essere analizzati e verificati in ogni loro fase.

SE SEI INTERESSATO AD APPROFONDIRE ED A UNA DEMO, COMPILA IL FORM:

    Nome/Cognome*

    Email*

    Ruolo*

    Società*

    Telefono

    Cellulare*

    Indirizzo sociale*

    Città*

    Provincia*

    Merceologia

    Nr Venditori*

    Stati di commercializzazione*

    Volume dei ricavi consolidati*

    Note, esigenze specifiche



    Accetto B


    Accetto C

    Gestione Forza Vendite, CRM & Data Analytics

    LISTINO PREZZI

    ENTERPRISE

    Gestione Forza Vendite, CRM & Data Analytics

    € 100

    al mese per utente
    (fatturazione annuale)

    BUDGET

    € 10

    al mese per utente
    (fatturazione annuale)

    NOTA SPESE

    € 5

    al mese per utente
    (fatturazione annuale)

    CREDITI

    € 5

    al mese per utente
    (fatturazione annuale)

     

    CRM

    Il CRM (Customer Relationship Management)  è un software che permette di gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti.
    Il CRM delinea una strategia di business: un metodo moderno di lavoro e di amministrazione dei processi che, per mezzo del conseguimento della funzionalità organizzativa, consente di aumentare il fatturato aziendale.

    La realizzazione di un CRM anche integrato ad un gestionale a pacchetto,  agevola tutte le attività associate alla gestione dei clienti e all’ottenimento di nuovi potenziali clienti.
    Si possono rafforzare le strategie di marketing, avere continuamente sotto controllo il traffico cliente-azienda e disporre di strumenti indispensabili per l’analisi dei dati.

    In generale, CRM e Gestionali sono software ideali per questi scopi:

    • gestire i clienti/contatti profilandoli
    • gestire ogni flusso di processo e di attività in maniera programmata e condivisa
    • gestione documenti personali e operativi con possibilità di warning
    • share delle info con il proprio cliente/contatto direttamente nella tua APP in un’area riservata dedicata
    • acquisizione del consenso al GDPR anche a distanza con firma grafometrica
    • gestire e organizzare campagne
    • creare e modificare e-mail marketing
    • inviare sms, email. whatsapp mirata (già integrato con piattaforme automatiche di invio)
    • molto altro che verrà definito in funzione delle tue necessità

    I vantaggi e benefici del CRM includono:

    • Gestione avanzata dei contatti
    • Collaborazione tra i team
    • Aumento della produttività
    • Gestione avanzata delle vendite
    • Previsioni di vendita accurate
    • Creazione di report affidabili
    • Metriche di vendita migliorate>
    • Aumento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti
    • Massimizzazione del ROI del marketing
    • Prodotti e servizi avanzati

    GEOMARKETING

    Il Geomarketing territoriale ha un approccio fisico, con una visione territoriale dettagliata è possibile localizzare i propri clienti, mappare la concorrenza, individuare rapidamente aree di intervento, clusterizzare i marker per dare anche una funzione di analisi dei dati di copertura di fatturato o di prodotto, ma anche trovare il miglior percorso di vendita e valutare la produttività dei venditori in base ai km. Analizzare il territorio è utile per partire anche con le attività di marketing di prossimità: arrivare al consumatore interessato al servizio nel momento in cui si trova in prossimità dello stesso.

    Conosci il territorio, trova il tuo target

    Studiare il territorio serve per individuare bisogni, comportamenti e realizzare gli obiettivi aziendali. Un punto su una mappa non è più solo un indirizzo, ma comprende una serie di informazioni vitali per capire se vale un investimento. Invece di guardarlo in maniera generica, quindi vedendo solo una zona di una città, un quartiere di un certo livello o un centro residenziale, quella bandierina oggi significa molto di più: il passaggio dal global al local.

    Il nostro staff è pronto ad accogliere ogni tua esigenza e trasformarla in un efficace strumento di geoMisurazione delle Performance o di analisi delle coperture.

    Data Analytics

    Il processo di Data analytics sta assumendo sempre di più importanza e rilevanza all’interno della gestione strategica aziendale.

    Che cos’è il Data Analytics? Si tratta di un processo di esame dei set di dati, a disposizione negli archivi aziendali, al fine ultimo di trarre importanti conclusioni sulle informazioni da utilizzare per impostare una corporate strategy di grande valore aggiunto.

    L’analisi dei dati espleterà sempre di più un ruolo dominante negli anni ed avrà un ruolo sempre più dominante per il business delle imprese al fine ultimo di aumentare i ricavi, migliorare l’efficienza operativa, ottimizzare le campagne di marketing, rispondere più rapidamente alle tendenze provenienti dai mercati emergenti e ottenere un vantaggio competitivo sui rivali, il tutto con l’obiettivo finale di incrementare le prestazioni aziendali.

    Se in passato le query e i report di dati venivano creati dagli sviluppatori della Business Intelligence per gli utenti finali, oggi, le organizzazioni utilizzano sempre più strumenti di Business Intelligence di tipo “self-service, STRUMENTI DI DATA ANALYTICS che consentono a dirigenti, analisti aziendali e operatori operativi di creare report in modo automatico ed istantaneo, senza sprechi in termini di costi e di tempo.

    Per meglio comprendere ciò che possiamo sviluppare per il Vostro business vi diamo un Un cenno al:

    • data mining, ovvero l’insieme di tecniche e metodologie che hanno per oggetto l’estrazione di un’informazione a partire da grandi quantità di dati (e l’utilizzo scientifico, industriale o operativo di questa informazione).
    • all’analisi predittiva, di grandissimo valore aggiunto, cerca di prevedere il comportamento dei clienti, i guasti delle attrezzature, delle strumentazioni ed apparecchiature aziendali oltre che di altri eventi futuri, i quali possono minare profondamente le sorti delle aziende.
    • La machine learning è una tecnica di intelligenza artificiale che utilizza algoritmi automatizzati per “sfogliare” i set di dati in modo più rapido di quanto possano fare gli ingegneri tramite la modellazione analitica convenzionale.

    Immagina tutto questo applicato alla tua attività. Siamo disponibili a progettare ogni tipo di infrastruttura anche con collegamenti XML o WebService collegati per generare la tua BusinessUnit.

    Gestione Forza Vendite, CRM & Data Analytics

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